Complesso II – via Settembrini
abitazioni
mq lotto massimo
mq lotto minimo
Antiche tradizioni, moderne soluzioni
Nel Salento erano molto diffuse le cosiddette “case a corte”, nelle quali più abitazioni, spesso abitate da diversi rami della stessa famiglia, si affacciavano in uno spazio condiviso interno dove si svolgevano momenti di socializzazione e convivialità. In questo complesso residenziale ci siamo ispirati alle case a corte, creando tre gruppi di appartamenti attraversati al centro da una ampia zona isolata dal traffico cittadino. Ogni abitazione è indipendente e riservata: due ville hanno accesso diretto dalla strada esterna, mentre le restanti dodici case hanno gli accessi dalla corte interna.
Per gli amanti della funzionalità
Ogni aspetto di questo complesso edilizio è stato accuratamente progettato per offrire la massima funzionalità senza alcuno spreco di spazio: tutte le abitazioni sono un concentrato di soluzioni che permetteranno agli occupanti di vivere in case comode e accoglienti, costruite intorno alle esigenze della famiglia moderna.
Prendi un appuntamento!
Contattaci e prendi un appuntamento. Ti faremo conoscere questa nostra proposta nel dettaglio aiutandoti a scegliere la soluzione migliore per te e la tua famiglia.