Castromediano comparto H3

Castromediano H3

Prendi un appuntamento!

Contattaci e prendi un appuntamento. Ti faremo conoscere questa nostra proposta nel dettaglio aiutandoti a scegliere la soluzione migliore per te e la tua famiglia.

Scarica il listino prezzi

Scarica il listino prezzi aggiornato, completo di metrature dettagliate per ogni unità immobiliare e ulteriori informazioni

L’abitare di domani, disponibile oggi

Abbiamo deciso di alzare ancora una volta l’asticella, di proporvi un progetto innovativo, spingendoci ancora oltre i nostri limiti per offrirvi sempre maggiore qualità abitativa, sempre più design, sempre le più moderne soluzioni costruttive, coniugate con il confort e la sostenibilità ambientale che contraddistingue il nostro modo di costruire. Con orgoglio vi presentiamo il complesso H3, composto da 8 moderni loft, disposti ognuno su due piani, e da 8 ville a piano terra. Tutte le unità abitative sono indipendenti, dispongono di posto macchina e di un ampio giardino.

I Loft

dove la luce è di casa

Tradizionalmente, il Loft è una abitazione ricavata da un ambiente unico, disposto su due o più piani collegati da scale a vista, soppalchi e ballatoi. I primi loft comparvero negli anni ’70 a New York come risultato del recupero di spazi industriali o grandi caseggiati d’epoca, in alcuni casi addirittura chiese dismesse, ad opera di artisti che trasformavano questi edifici abbandonati nelle loro case-atelier, dove vivere, realizzare le proprie opere ed esporle. Fondamentale per il lavoro degli artisti era la luce naturale, per questo i loft si caratterizzarono fin dalla loro comparsa da grandi vetrate.

I Loft proposti dal Gruppo Prence Costruzioni attingono a piene mani da questa concezione ma al contempo la superano, andando incontro alle esigenze di confort e abitabilità della famiglia moderna.

Le ville

Tutto lo spazio per i tuoi desideri

Le ville del complesso Castromediano H3 sono progettate per rispondere alle esigenze di chi cerca una abitazione comoda, accogliente per la propria famiglia ma al contempo moderna: spazi pensati intorno alla persona, ampie vetrate che inondano di luce naturale gli ambienti, uso di materiali che richiamano i caldi colori della natura circostante. Le soluzione adottate, le finiture scelte e le moderne tecniche costruttive nel campo del risparmio energetico, soddisfano i desideri di chi vuole una casa bella da vedere e da vivere.

Ispirandoci alle antiche abitazioni dei nobili romani, che prevedevano al centro dell’abitazione un patio scoperto dove gli abitanti potevano stare all’aria aperta pur nella discrezione della propria dimora, abbiamo ripreso questo concetto e lo abbiamo modernizzato, inserendo al centro di ogni gruppo di ville una zona scoperta riservata, posta in continuità con la zona giorno e la cucina, in grado di offrire luce, aria  e grande sensazione di spazio.